Sito ottimizzato per Firefox, Internet Explorer 7 e successivi

Prenotazione delle intenzioni delle S.Messe

Carissimi parrocchiani,
il metodo introdotto lo scorso anno per la prenotazione delle S. Messe pare abbia funzionato. Lo riproponiamo. Riassumiamo qui sotto le modalità.

• Si celebrerà una sola S. Messa serale, alle 20.30, ogni ultimo venerdì del mese, nella quale verranno ricordati tutti i fedeli deceduti in quello stesso mese.
  • Come avviene ormai in quasi tutte le altre parrocchie, sarà possibile che diversi fedeli richiedano più intenzioni di preghiera durante la stessa celebrazione. Avverrà dunque che nella S. Messa si pregherà non più per un defunto e/o una famiglia, ma per più defunti e/o famiglie. Ogni fedele potrà richiedere al massimo n. 3 intenzioni di preghiera.
  • Nei mesi di giugno, luglio e agosto la S. Messa feriale (da lunedì a venerdì) delle ore 18.30 verrà sospesa.
  • Se qualcuno fosse interessato ad una celebrazione perpetua (legato di 25 anni) si rivolga direttamente al parroco.
  • Per ogni S. Messa potrete corrispondere una libera offerta. La Diocesi di Milano ha consigliato una quota minima di € 10,00. Ricordiamo che questa è solo un’indicazione; ognuno si senta libero. Il ricavato delle S. Messe sarà destinato per le opere della parrocchia.
Modulo di prenotazione delle Ss.Messe

Nome e cognome del richiedente
Recapito telefonico

INTENZIONI: