Cattolica Associazione Duc in Altum

Gli scopi principali che che si propone sono la riaffermazione e la diffusione della cultura cristiana, principalmente sul territorio della nostra parrocchia.
La fedeltà all’inalterato e continuo insegnamento della Chiesa vuole essere testimoniata attraverso la promozione di alcune attività:
Attività culturale: convegni, conferenze, dibattiti, seminari per giovani e adulti; collaborazione con altri centri culturali di stampo cattolico e non.
Attività di formazione: corsi di apologetica, corsi di approfondimento, giornate e momenti di spiritualità.
Attività editoriale: promozione e distribuzione di testi, sussidi, pubblicazione di atti di convegni, di seminari, degli studi e delle ricerche compiute.
Tali attività verranno organizzate a beneficio di tutti coloro che hanno il desiderio di “rendere ragione della speranza” che ci è stata donata, attraverso un approccio culturale.

Referente: Bonaita Attilio, tel. 0331/658053