Sacerdoti e Religiose della nostra comunità

Don Armando Bosani:

Nasce a Vanzago (Mi) il 7 aprile 1953. Il 19 settembre 1972 entra nel seminario di Venegono. Nel 1975 è prefetto nel seminario di Seveso e il 10 giugno 1978 viene ordinato sacerdote nel duomo di Milano dal card. Giovanni Colombo. Inizia il suo ministero come coadiutore dell'oratorio maschile nella parrocchia Sacra Famiglia di Cinisello Balsamo, dove rimane per 15 anni fino all'estate del 1993. Nel settembre 1993 è assegnato alla Parrocchia sant'Ambrogio in Vanzaghello come vice parroco e in aiuto del parroco don Franco Scotti. Nel settembre 1996, in seguito al ritiro di don Franco, diviene parroco della nostra comunità.

Le suore della carità

Attualmente la nostra comunità è composta da due suore della Carità di Santa Giovanna Antida: suor Gabriella (superiora o "sorella servente"), e suor Irma