Gruppo parrocchiale vita

Ognuno di noi è chiamato nella quotidianità a promuovere il rispetto per la vita, contrastandone gli attacchi e le minacce che aumentano sempre più.
Da qui nasce l’esigenza dell’incontro mensile di preghiera e del pellegrinaggio sulla tomba di Santa Gianna Beretta Molla, protettrice della vita, alla quale affidiamo le difficoltà delle famiglie nell’affrontare le diverse fasi della vita, offrendo sostegno umano e spirituale affinché essa sia accolta, amata e rispettata dal concepimento fino alla sua morte naturale.
Il Gruppo Parrocchiale per la Vita si occupa anche di diffondere la cultura della vita e di organizzare incontri formativi per ragazzi, giovani e adulti, facendo sentire la “sua voce” anche in occasioni speciali, come il Family Day.

Referenti:
Barlocco Giovanna, tel. 0331/306662