Sito ottimizzato per Firefox, Internet Explorer 7 e successivi

 

Letture consigliate

GUIDA (POLITICAMENTE SCORRETTA) ALL'ISLAM E ALLE CROCIATE
Robert Spencer, Editrice Lindau, Collana I Draghi, 2008

Tutto (o quasi) ciò che sapete sull’Islam e le Crociate è falso perché la gran parte dei testi scolastici e dei libri di storia più diffusi sono scritti da accademici e da apologeti dell’Islam che giustificano le loro teorie e scelte con «fatti» storici mistificati. Ma non temete: Robert Spencer rifiuta i miti popolari e rivela aspetti della storia che non vi insegneranno a scuola né ascolterete mai al telegiornale della sera. L’Autore coinvolge i lettori in un viaggio incalzante e politicamente scorretto alla scoperta della dottrina islamica e della storia delle Crociate. Un viaggio da cui trarre tutte le informazioni che occorrono per comprendere la reale natura del conflitto globale che l’Occidente, oggi, si trova ad affrontare.
«Non ho concepito questo libro né come un’introduzione generale alla religione islamica né come un esaustivo resoconto storico sulle Crociate. Piuttosto, mi propongo di analizzare una serie di affermazioni sull’Islam e sulle Crociate tanto tendenziose quanto popolari. Con la speranza di rendere il discorso pubblico un po’ più vicino alla verità.» (Robert Spencer)

CHE TEMPO FARA'. Falsi allarmismi e menzogne sul clima, Piemme
Riccardo Cascioli, Antonio Gasparri, Piemme

L'inchiesta che svela i retroscena del complotto ambientalista: "mitizzare" la questione del surriscaldamento terrestre per favorire il business dell'energia rinnovabile. Tutti i retroscena di una politica del clima viziata dalla menzogna e dagli interessi di parte.

Cina. Traffici di morte. Il commercio degli organi dei condannati a morte.
Con DV. Guerini e Associati.

"Soltanto nel dicembre 2006 il regime cinese ha riconosciuto che la quasi totalità degli organi umani venduti viene espiantata dai corpi dei prigionieri uccisi. Il traffico degli organi umani è iniziato nel 1984 con almeno 100 ospedali specializzati in questa macabra pratica. Nel 2007 sono oltre 600 gli ospedali in cui si trapiantano gli organi dei condannati a morte. L'incremento di questi ospedali e il graduale aumento del numero di crimini puniti oggi con la pena capitale avvalorano il sospetto che in Cina si commini con facilità questa misura di pena per ottenere un maggior numero di organi da commerciare." (dalla prefazione di Harry Wu)