Abbonamento virtuale al Mantice

Compilando il modulo seguente, è possibile aderire alla proposta "abbonamento virtuale al Mantice": ogni sabato sera, alle ore 18.30 circa, riceverai sulla tua casella di posta una copia in formato digitale del Mantice, in cambio dovrai impegnarti a non prendere la copia cartacea alle porte della chiesa.
Se la proposta avrà successo, sarà possibile diminuire notevolmente i costi di stampa e di manutenzione delle macchine per la stampa.
Rassicuriamo comunque i nostri lettori: Il mantice sarà sempre presente alla porte della chiesa; questa proposta ha lo scopo di sfruttare al meglio le nuove tecnologie per migliorare il servizio offerto ai parrocchiani e avere anche vantaggi dal punto di vista economico.

Se vuoi aderire al servizio, compila il seguente modulo:

Abbonamento virtuale al mantice